Per voi

In questo periodo sono un pò assente per mancanza di tempo ,vi dedico questo video per dirvi che vi penso tutti ,oramai è come se vi conoscessi da sempre .Vi mando un grosso bacio

 

Annunci

7 pensieri su “Per voi

  1. Ciao Marie’!!! Nell’anteprima del commento (la bacheca, che riporta le prime parole) ho letto:”..questa poesia di G.Paoli”!! Che roba il cervello, Paoli ha fatto la canzone “la gatta” e…. *Bellissima, la poesia di Pascoli. Fortuna che la tristezza di questa poesia non si adatti a Nives, che e’ felicissima, almeno penso 🙂
    Non ho ancora deciso, forse almeno uno, per gli altri ci sara’ qualche vicina, ho gia’ dato incarico a mia cognata-come sai, voi donne..le comari…- e credo non ci saranno problemi. Quale? Forse dovro’ fare la conta, anche se credo conservero’ il maschietto . Se c’e (a dire il vero non ne conosco ancora il sesso…).

    Mi piace il post, Marie’, ma non mi piace che non si abbia tempo per le cose che ci piacciono, e te lo scrivo con sentimento… Mancanza di tempo, chi lo dici? Il lavoro si prende tutte le energie, e se un po’ di tempo mi rimane sono stanco…

    Mi fermo qui, non vorrei sembrare che nel tuo blog stia facendo testamento- nel senso di “un romanzo”, non…testamento come si intende comunemente…grazie a Dio “quello”non mi serve, e questo Fornero lo ha capito benissimo, ke la possino… :mrgreen:

    Ciao Marie’.

  2. Ciao marie’, eh… anche io ne sono un patito. Da ragazzino di piu’, ma solo nel senso che potevo giocare io..con loro, mentre “da grande” ..”mancu bìu is pisittèddus àppu!” (manco visto i gattini ho!) e’ quello che penso qualche volta quando sono appena andato a letto..stanco del lavoro. E lo chiamiamo “crescere”, nonostante un Saggio dice “dovete essere come i bambini, se volete entrare nel regno dei cieli” (che significa, tradotto in soldoni, “dovete essere piu’ semplici e meno presi dai pensieri, se volete essere piu’ felici”). ma noi, neanche per idea, ad una esistenza semplice e serena, preferiamo le nostre preoccupazioni del kaiser…e ce ne aggiungiamo perfino.

    Filosofie a parte, i gattini sono bellini davvero. Peccato che due…li dovro’ dare a qualche vicina di casa (non ho ancora chiesto, ma trovero’ chi li adottera’)

    Ciao, Marie’! 🙂

    Marghian

    (segue mail, con copia del commento…perche’ non so quando avrai tempo per leggere qui… ti capisco marie’)

  3. Cara Nives ho piacere che ti ricordi di me ma in questo periodo mi sono appassionata a cucire ,sto imparando a confezionarmi dei deliziosi grembiulini da cucina sto reciclando camicette ,gonne ,pantaloniche volevo buttare via e cosi’ il tempo è quello che è ,però ti seguo sempre anche se non commento.Ti mando un grosso bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...